Francesco Fusaro torna a Padova e completa il reparto dei centrali

L’ultima stagione con la maglia di Milano, passando per Motta di Livenza e Ravenna. Dal 2019 al 2021 ha vestito la maglia di Padova, inizierà quindi un nuovo capitolo per il Francesco bianconero, centrale di 200 centimetri classe ‘99.
Tornare a Padova mi evoca ricordi positivi. Non vedo l’ora di dare una mano alla squadra”.

RITORNO.Di sicuro mi sento un giocatore diverso rispetto alla mia prima avventura qui. Ho tanto entusiasmo e lavorerò sodo per farmi trovare pronto. Alcuni dei ragazzi li conosco già, come Zoppellari, Crosato e Guzzo e mi fa molto piacere ritrovarli. Le esperienze che ho fatto negli ultimi due anni mi hanno fatto crescere come giocatore e maturare come persona. Ho ottimi ricordi dell’ambiente e della società, il mio obiettivo sarà quello di dare una mano alla squadra e guadagnare minuti in campo.
So che i tifosi a Padova sono speciali, quando si gioca in casa l’atmosfera è molto calda e in campo è un fattore che fa la differenza”.

IL ROSTER COMPLETO. Con l’acquisto di Fusaro e Russo, il roster bianconero a disposizione di coach Cuttini per la stagione 2023_24 è al completo e sarà così composto:

Palleggiatori: Marco Falaschi, Francesco Zoppellari
Opposti: Gabi Garcia, Tommaso Guzzo
Schiacciatori: Davide Gardini, Mathijs Desmet, Julio Cardenas, Luca Porro
Centrali: Federico Crosato, Andrea Truocchio, Fabian Plak, Francesco Fusaro
Liberi: Julian Zenger, Davide Russo, Wataru Taniguchi.

PRELAZIONE ABBONATI. Fino al 21 luglio sarà attiva la prelazione per coloro che vogliono confermare il proprio posto alla Kioene Arena. Per tutte le informazioni visitare la sezione dedicata del sito ufficiale di Pallavolo Padova.

Francesco Munari
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

(Pallavolo Padova)