Camposampiero: Spettacoli, intrattenimento e negozi aperti nella notte dei saldi II Sabato 8 luglio lo Shopping Night a Camposampiero

Cresce l’attesa per l’edizione 2023 dello Shopping Night che sabato 8 luglio animerà il centro storico con spettacoli, intrattenimento e negozi aperti fino a mezzanotte.
L’area della manifestazione interesserà un’ampia zona pedonale che comprende Piazza Castello, piazza Vittoria e un buon tratto della Statale del Santo, chiusa al traffico per l’occasione.
Numerose le attrazioni in programma per coinvolgere un pubblico di ogni età, con un’attenzione particolare alle famiglie e ai giovani in un percorso d’intrattenimento e shopping che già nelle passate edizioni si è dimostrato vincente.
Quattro gruppi musicali che proporranno generi diversi (rock, blues, jazz, pop) verranno dislocati lungo la statale, mentre in piazza Castello saranno protagonisti i balli di gruppo.
Lungo tutta l’ area pedonale si muoveranno, per tutta la serata, diversi artisti di strada con performance e intrattenimenti per grandi e piccini.
L’iniziativa rientra nel programma di Notti Aperte 2023, rassegna di cultura, spettacolo, sport, intrattenimento, promossa dal Comune di Camposampiero e dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni cittadine.
La direzione artistica della serata è curata da alcuni esercenti che hanno condiviso con Amministrazione, Proloco e i loro colleghi commercianti idee e proposte.
Soddisfatta del programma l’assessore al Commercio, Moira Simeonato: “Anche in questa occasione,  grazie ad un lavoro di squadra attento e puntuale, siamo riusciti a confezionare una proposta valida per la Cittadinanza. Il nostro tessuto commerciale, vero valore aggiunto della città, avrà l’opportunità di promuovere la propria offerta di qualità in un momento importante come quello dei saldi estivi. La collaborazione tra i vari soggetti coinvolti, comprese le associazioni di categoria, ha reso possibile questo risultato; ora contiamo su un meteo clemente che consenta la piena realizzazione della serata.”.
Ulteriori informazioni sul sito: www.comune.camposampiero.pd.it 
Allegati

(Comune di Camposampiero)