BENESSERE | Pronti a salpare con la nave della bellezza

Hai presente i format televisivi che parlano di moda, ristorazione e cucina? Sono programmi che esaltano i professionisti del settore e creano interesse, avvicinandoli al grande pubblico e attraendo i giovani che si accingono a scegliere la professione per il loro futuro. Confartigianato Benessere ritiene che il settore del beauty e della consulenza di immagine non sia da meno: chi opera in questo settore merita di essere valorizzato assieme ai valori dell’artigianalità e della creatività!

C’è una nuova importante collaborazione

Mediaset Infinity sta avviando la produzione del format televisivo “La nave della bellezza” in collaborazione con The Lookmaker Institute, con l’obiettivo di costruire attraverso il piccolo schermo un modello di riferimento del professionista della bellezza. Confartigianato è partner dell’iniziativa, invitando i propri associati del settore acconciatura e estetica a partecipare al contest televisivo, al fine di promuovere la professionalità di chi crea la bellezza delle persone!

Di cosa si tratta?

Al fine di individuare i concorrenti del format tv, quanti interessati potranno partecipare ad una selezione organizzata da “The Lookmaker Institute” nei giorni di domenica 15 e lunedì 16 ottobre 2023 all’evento Garden Resort di San Vincenzo a Livorno. In tale occasione verranno illustrate le modalità e le condizioni che regoleranno la partecipazione dei professionisti di bellezza e si terrà inoltre il casting per quanti interessati ad accedere al format tv. Sono infine previsti un hair show con artisti internazionali, uno spettacolo con i comici di Zelig ed un dj set.

E poi viene la crociera

A seguito del casting, i professionisti selezionati avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente al viaggio in crociera MSC Grandiosa che si terrà dal 22 al 29 ottobre 2023, durante il quale verranno registrate le puntate del format tv. E’ inoltre prevista una seconda edizione a gennaio 2024.

Vuoi saperne di più?

Al fine di spiegare nel dettaglio il progetto, sei invitata/o ad un webinar di presentazione del’iniziativa: assieme ai responsabili di THE LOOKMAKER INSTITUTE, ti spiegheremo meglio obiettivi, condizioni di partecipazione e ogni altra modalità che ti permetterà di apparire sul piccolo schermo per valorizzare la professione di chi cura la bellezza!

MARTEDÌ 4 LUGLIO, ore 20.30-22.00

online via ZOOM (il link verrà comunicato direttamente a quanti si saranno registrati al webinar)

Interverranno:

  • i responsabili di THE LOOKMAKER INSTITUTE
  • TIZIANA CHIORBOLI – Presidente Sistema Benessere di Confartigianato Imprese Veneto

(Confartigianato Imprese Padova)