Camposampiero: Sabato 1 luglio Notti Aperte con il raduno Citroen d’epoca e il Dj set dedicato al Hippopotamus

Cresce l’attesa per il Raduno Citroen storiche di Camposampiero. L’evento, in programma sabato 1 luglio in piazza Castello a partire dalle 17.30 proseguirà per tutta la serata con Dj set esclusivamente in vinile dedicato alla leggendaria discoteca Hippopotamus di Camposampiero che chiuse i battenti all’inizio degli anni ‘80. Alla consolle  Dj special guest Michele Galeazzo, dj storico dell’Hippopotamus.

Ma lo spettacolo ci sarà fin dal pomeriggio con le splendide auto storiche che arriveranno in piazza Castello. Sono attese le più belle Ds (il famoso “Squalo”), Cx, 2Cv,  Dyane, Mehari, Gs in vari allestimenti ed i furgoni d’epoca Fiat 242 con meccanica Citroen e il famoso Hy.

In piazza anche esposizione parti meccaniche Citroen, mercatino ricambi, mercatino vintage, adesivi magliette dell’epoca afrofunky e ristoro per i partecipanti e il pubblico.
È la 17esima edizione del raduno Citroen d’epoca a Camposampiero e di anno in anno il fascino di queste straordinarie quattro ruote continua a conquistare appassionati e visitatori.

L’iniziativa, organizzata dal Citroen Club Camposampiero in collaborazione con Comune di Camposampiero e Pro Loco di Camposampiero è inserita nella rassegna Notti Aperte 2023.

Ingresso libero.  
Allegati

(Comune di Camposampiero)