Monselice: LE STELLE DELL’ESTATE

L’atteso evento Le stelle dell’Estate, notturno CulturalEnogAstronomico, torna con un format più ampio, ricco di eventi che si svolgeranno in tre serate.

Questa 16^ edizione si aprirà infatti venerdì 7 luglio nella Pieve di Santa Giustina con il concerto dell’Orchestra di Padova e del Veneto “E…state con Mozart” a cura di Liricamente.

Sabato 8 luglio sarà una serata densa di appuntamenti che si svolgeranno lungo via del Santuario sulle pendici del Colle della Rocca.

Concerti, degustazioni, spettacoli di danza, spettacoli di fuoco, visite guidate, apertura straordinaria dei monumenti, osservazione del cielo con telescopi, animazione per bambini, proiezioni multimediali di fotografie astronomiche, degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Inoltre nel Giardino di Villa Duodo si svolgerà la Cena sotto le stelle il cui ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Giovanni Celeghin Onlus che dal 2012 è impegnata nella raccolta fondi per finanziare progetti di ricerca scientifica su tumori cerebrali in collaborazione con diversi Ospedali e Università. La cena è su prenotazione su https://monselice.org/prodotto/cena-sotto-le-stelle.

Domenica 9 luglio le Stelle dell’Estate sarà in Piazza Mazzini con ben tre spettacoli musicali: alle ore 18:00 Okey Musica, dj set con musica anni ’70, ’80, ’90 e 2000, alle ore 21:00 Concerto de “I Contro Tempo” cover band Nomadi. Alle ore 22:30 ancora tanta musica con il dj set di Okey Musica.

Le stelle dell’Estate è organizzato da Pro Loco Monselice in collaborazione con il Comune di Monselice.

Un grande evento da non perdere!

(Comune di Monselice)