Camposampiero: Notti Aperte 2023 | Musica, solidarietà, cinema e sport protagonisti nella prima settimana della rassegna

Al via l’edizione 2023 di NOTTI APERTE, rassegna di cultura, spettacolo, intrattenimento promossa dal Comune di Camposampiero e dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni cittadine.
 
Come da tradizione ormai consolidata, si inizia il 21 giugno in Campello, alle 20.30 con la Festa della Musica. Si esibiranno il Coro Voci dell’Arbel del C.A.I di Camposampiero, diretto dal M° Paolo Tonin ed il Coro dell’Accademia Filarmonica, diretto dal M° Gianluca Amore.
 
All’insegna della musica anche il secondo appuntamento in programma, che inaugura le serate per cui è prevista la pedonalizzazione delle piazze, ovvero il Concerto per la “Stanza della Musica” in pediatria, in programma in piazza Castello, venerdì 23 giugno alle 20.45.
Si esibiranno, a fini benefici, l’Ogaf, una delle orchestre giovanili più applaudite del Veneto ed i cori Name, Sing, Pastelli Bianchi. 
 
Gli appuntamenti in piazza Castello proseguono sabato 24 giugno, alle 21.00 con la proiezione del pluripremiato film The Fabelmans, di Steven Spielberg, ingresso € 4.
 
Sempre sabato, ma a Rustega, inizia il torneo giovanile di beach volley Memorial Denise e Sara, promosso dal Savio Volley.   
 
Ulteriori informazioni sul sito www.comune.camposampiero.pd.it
Allegati

(Comune di Camposampiero)