Concerto Bruce Springsteen a Roma, strade chiuse


Per il concerto del Boss al Circo Massimo scattano le misure
Roma, 19 mag. – Bruce Springsteen in concerto a Roma, al Circo Massimo, e in vista dello show di domenica scattano chiusure delle strade. Il concerto è in programma alle 21. Già da questa notte sarà chiusa via dei Cerchi (da piazza di Porta Capena a via Ara Massima di Ercole). Dalle 20 di domani saranno vietate al traffico via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, lungotevere Aventino (corsia preferenziale, direzione via della Greca). Dalle 18 di domenica sarà invece chiusa via di San Gregorio. Deviate le linee del trasporto pubblico.
Giornata complicata domani nella capitale, visto che dalle 14 alle 20 è in programma un corteo con partenza e arrivo a parco Schuster e percorso lungo via Ostiense, viale Campo Boario, via delle Conce e via Ostiense. Possibili deviazioni per le linee di bus, come riferisce Roma Servizi per la Mobilità.
Ancora domani, dalle 14 alle 18, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Porta San Giovanni attraversando via delle Terme di Diocleziano, via Giovanni Amendola, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, viale Manzoni, via Emanuele Filiberto. Possibili deviazioni per i bus. E sempre domani, dalle 17.30 alle 19, una processione sfilerà tra via Benedetti, via Bargellini, via Checchi, via dei Durantini, via Amoretti, via Monti Tiburtini e via Benedetti. Sullo stesso itinerario è in programma anche un corteo storico domenica tra le 15.30 e le 17. Deviate le linee di bus. Domani, per consentire potature in viale Pinturicchio, la linea di tram 2 sarà sostituita da bus sull’intero percorso. Sempre domani, per un intervento sulla rete aerea di alimentazione, scatteranno modifiche anche per le linee 3L e 19.
Domenica, dalle 9 alle 12, nella piena di Castel Fusano, è in programma un evento sportivo. Sarà chiusa la complanare di via Cristoforo Colombo, direzione mare, tra viale del Circuito e piazzale Cristoforo Colombo.Bus deviati. Sempre domenica, al Circo Massimo, Domenica, dalle 9 alle 19, per una manifestazione culturale, sarà chiusa via Cola di Rienzo tra via Terenzio e piazza Cola di Rienzo. Bus deviati.

(Adnkronos)