Buoni elettronici TAMOIL per i soci

L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”: i Buoni Carburante Elettronici Tamoil (BCE), nelle versioni per le aziende e per i privati.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL

I BCE Tamoil per le aziendesono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.

I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione è di 1,60% per importi da 5 Euro fino a 195 Euro e di 2,10%, per importi pari o superiori a 200 Euro.

I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica. Per utilizzarli possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura dei relativi codici a barre.

Maggiori info cliccando qui

(Confartigianato Imprese Padova)