Petrarca Rugby: PETRARCA RUGBY VS HBS COLORNO – 16 OTTOBRE 2022

Secondo appuntamento casalingo per i Petrarca, che DOMENICA 16 ottobre ospita allo stadio Plebiscito l’HBS Colorno. Calcio d’inizio alle 16, arbitro Andrea Piardi (Brescia), assistenti Alex Frasson (Treviso) e Simone Boaretto (Rovigo), Quarto uomo Roberto Lazzarini (Rovigo), TMO Stefano Roscini (Milano).
“Vogliamo ripartire dalle cose fatte bene nel pareggio con il Valorugby, come le fasi statiche, il gioco al piede, la disciplina. Colorno è imbattuta e prima in classifica, costruita con ambizioni minime di playoff. Una sfida dura, ma siamo preparati bene, vogliamo togliere i sassolini che non fanno girare ancora bene i nostri ingranaggi. Abbiamo lavorato bene dopo Reggio Emilia per sistemare le cose. Pensiamo che la sfida con Colorno sia il banco di prova ideale per vedere il nostro lavoro. Ci teniamo tanto, è la seconda partita in casa, vogliamo ancora una volta rendere orgogliosi la società e i tifosi che verrano a vederci”.
Da segnalare che sempre al Plebiscito, alle 13.30 giocherà anche la seconda squadra del Petrarca, nel girone 2 della serie A, con il Verona. Biglietto unico a dieci euro.
La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Scagnolari, De Masi, Broggin, Fou; Ormson, Citton; Trotta (cap.) Montagner, Nostran; Ghigo, Galetto; Hughes, Di Bartolomeo, Borean. A disp.: Spagnolo, Carnio, Chistolini, MIchieletto, Makelara, Panunzi, Tebaldi, Capraro.

(Petrarca Rugby)