Affidarsi ad una serigrafia, perché TesaScreen è la scelta giusta

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Oggi tanti pensano di poter sostituire ogni tipo di professionalità grazie all’uso di computer e smartphone. Tuttavia, esistono attività che si possono svolgere solamente affidandosi a veri professionisti, come accade per la serigrafia.

Attività professionali, come quelle che si possono visualizzare visitando tesascreen.it, vi aiuteranno a realizzare i vostri progetti al meglio. Ecco, quindi, tutto quello che potrete realizzare affidandovi a TesaScreen, dal progetto più semplice a quello più complesso.

In serigrafia per i prodotti consumabili

Affidandovi a TesaScreen sarà possibile acquistare prodotti consumabili a prezzi competitivi. Tra i prodotti consumabili si comprendono tutti quelli che rendano possibile la serigrafia piana e rotativa, ma anche la stampa digitale, flessografica e tampografica.

Esempi di prodotti consumabili sono costituiti dagli inchiostri, dalle vernici, ma anche dai diluenti e solventi, dalle colle, dai nastri e dalle pellicole. Da TesaScreen si potranno trovare solo i prodotti di alta qualità che anche i membri del suo staff utilizzeranno per le proprie produzioni.

In serigrafia per i telai su misura

Un altro ottimo servizio che potrete trovare sarà quello della creazione dei telai su misura. In particolare, i professionisti di TesaScreen si occuperanno di realizzare un telaio serigrafico personalizzato in sole 48 ore dopo la ricezione dell’ordine.

Questi telai potranno andare da quelli più piccoli fino alla dimensione massima di 5,50 x 3,00 metri. Il servizio, inoltre, è sempre competitivo e puntuale, anche grazie alla presenza di attrezzature all’avanguardia per l’incisione e l’emulsionatura.

Infine, oltre al telaio sarà possibile anche scegliere la cornice migliore: dal legno, fino al ferro e all’alluminio.

In serigrafia per l’acquisto di macchinari

Un altro tipo di prodotto che sarà possibile trovare in questa serigrafia sarà costituito dai macchinari.

I macchinari che vengono proposti sono solo quelli testati e approvati dallo staff, e che verrebbero usati anche dalla stessa serigrafia per la produzione delle proprie creazioni.

In particolare, sarà possibile acquistare da TesaScreen:

  • Macchine Serigrafiche piane e a cilindro anche con camere di registro
  • Soluzioni di asciugatura e stampa serigrafica
  • Macchine automatiche per lavaggio, sviluppo e recupero dei telai serigrafici
  • Stampanti digitali
  • Sistemi di incisione automatizzata anche per grandi formati

Ci si potrà far consigliare dallo staff in modo da scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Perché affidarsi a TesaScreen per l’acquisto e la produzione?

Dopo aver visto tutti i prodotti, e le realizzazioni, che vengono offerti da TesaScreen dovrebbe già essere chiaro il motivo per il quale affidarsi a questa azienda. Ma per avere ancora più informazioni sarà possibile individuare i motivi per i quali scegliere TesaScreen.

Innanzitutto, per la loro grande esperienza, che è ormai ultra quarantennale, e che continua a crescere. Infatti, l’azienda non si è mai fermata, e continua ad aggiornarsi rimanendo al passo con le nuove tecnologie.

Inoltre, l’azienda ha collaborato, e continua a collaborare, con realtà nazionali ed internazionali che hanno affidato al suo team lavori e produzioni d’alto livello. Per l’alta qualità del lavoro, la professionalità e l’esperienza, TesaScreen è la vostra prima scelta.

 

Be the first to comment on "Affidarsi ad una serigrafia, perché TesaScreen è la scelta giusta"

Leave a comment