Incontro con lo specialista – Oggi parliamo di…

Incontro con lo specialista - Oggi parliamo di...
Mappa non disponibile

Giorno e Orario
Data – 21/10/2020
Inizio: 17:00 – Fine: 18:00

Nome dell’Associazione: Associazione Volontà di vivere
Recapito telefonico per l’evento: 0498025069
Email: [email protected]
Sito web: www.volontadivivere.org

Tipologia:

Volontà di Vivere dedica un pomeriggio al mese ad affrontare le tematiche maggiormente richieste dall’utenza organizzando incontri con specialisti della salute di provata esperienza.
Si parte mercoledì 21 ottobre con la dottoressa Stefania Zovato, che affronta il tema della “La consulenza genetica nel carcinoma della mammella: aggiornamenti e raccomandazioni”.
Si prosegue mercoledì 4 novembre con la dottoressa Sara Watutantrige Fernando che parla delle “Evoluzioni nella terapia per osteoporosi nella paziente oncologica”, per concludere il 18 novembre con il dottor Carlo Saccardi e “Tumori e ginecologia”.

Per partecipare all‘incontro online è necessario scrivere una mail ad [email protected] e segnalare a quali incontri si intende partecipare; il giorno prima dell’evento saranno comunicate le credenziali per accedere al meeting zoom.
L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Progetto “Non ho l’età”, finanziato dalla Regione Veneto con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

(CSV di Padova)