Presentazione del libro "Il dopo è ora" di Doriana Galderisi

Giovedì 8 ottobre 2020, alle ore 17:30, in Sala Paladin di Palazzo Moroni (via del Municipio 1, Padova) sarà presentato il libro “IL DOPO E’ ORA. COVID-19: come il Coronavirus gioca con le vite di tutti noi. Conoscere gli effetti psicologici e le dinamiche psico-sociali per dare scacco matto al Mostro” di Doriana Galderisi.

Intervengono Sergio Giordani, Sindaco di Padova e Doriana Galderisi, psicologa e autrice del libro. 

Se gli impegni lo consentiranno vi sarà la presenza del professore Cesare Cornoldi

Modera Francesco Zambelli, giornalista. Intermezzi musicali.

Questo libro nasce dall’esperienza professionale della nota psicologa Doriana Galderisi. Dare importanza a ciò che si fa di momento in momento nella nostra giornata è ciò che ora più che mai aiuta a reggere, ad evitare breakdown psichici, in altre parole a stare e a sentirsi vivi. Si offrono consigli a tutti coloro (genitori, bambini, insegnanti, coppie, single, ecc.) che, provati da questo periodo, vivono cambiamenti spesso difficili da decifrare. Un aiuto per una visione dell’oggi e del domani più positiva.

Doriana Galderisi. È nata e ha compiuto i suoi studi a Padova; attualmente vive e lavora come psicologa e docente a Brescia. Ha all’attivo la partecipazione in qualità di relatrice a seminari e congressi, nonché alcune pubblicazioni specialistiche.

Informazioni:

Assessorato alla Cultura

Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)

Please follow and like us:
Pin Share