Petrarca Rugby: LUTTO IN CASA PETRARCA, SE NE VA FRANCO SEGUSO, TREQUARTI E ALLENATORE BIANCONERO

Ci ha lasciato nelle scorse ore FRANCO SEGUSO, uno dei giocatori del Petrarca vincitore dei primi scudetti, e poi allenatore delle giovanili bianconere. Franco, 80 anni, trequarti centro ed estremo, aveva giocato con la Prima Squadra dal 1957 al 1972, conquistando i primi tre scudetti del Petrarca. In seguito, appese le scarpe al chiodo, fu un apprezzato tecnico bianconero, sedendo sulle panchine di varie categorie giovanili per una decina d’anni, e portando anche l’Under 15, le cosiddette “Aquile” ad un tricolore nel 1980.

Sempre legato all’ambiente, modi pacati e grande carisma tra i ragazzi, segue la sorella e il fratello Giorgio, tutti conosciuti in città per la loro attività di commercianti ma Giorgio anche per quella di tennista.

L’ultimo saluto VENERDI’ 29 marzo alle 10.30 nella Chiesa di Cristo Risorto a Mortise.

Nella foto grande Franco Seguso tra Carlo Sattin (destra) e Virgilio Zanato ( sinistra).

L’articolo LUTTO IN CASA PETRARCA, SE NE VA FRANCO SEGUSO, TREQUARTI E ALLENATORE BIANCONERO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: LUTTO IN CASA PETRARCA, SE NE VA FRANCO SEGUSO, TREQUARTI E ALLENATORE BIANCONERO"

Leave a comment