Maltempo: sindaco belluno, case e aree ancora senza elettricita

Beleluno, 2 nov. (AdnKronos) – Ancora numerose le aree e le abitazioni non servite dal servizio elettrico: i problemi piu gravi si registrano nelle frazioni di Antole e del Nevegal. Disagi si registrano anche a macchia di leopardo in altre aree della citta.

“Al momento, la fornitura non viene garantita dalla linea principale, ma dai generatori, che devono essere costantemente riforniti – spiega il Sindaco, Jacopo Massaro – Enel ha fornito alle istituzioni un numero di telefono al quale comunicare eventuali distacchi di corrente: vi invitiamo quindi a segnalarci i problemi, cosi da poter inoltrare le vostre segnalazioni”.

Problemi si registrano ancora al parcheggio di Borgo Piave, alle ex Concerie Colle: questa mattina e stato istituito il divieto di sosta nel parcheggio e lungo la strada di accesso, ed e stato aperto alla sosta il prato di fronte all’edificio prospicente la strada. Divieto di ingresso per auto e persone anche nel parcheggio sotterraneo. Rientrata la non potabilita dell’acqua: ore nel territorio comunale di Belluno e delle sue frazioni si puo tornare ad utilizzare con tranquillita l’acqua del rubinetto.

(Adnkronos)