MAKE UP FOR EVER E il DJ FEDER lanciano la nuova traccia audio vibrante ‘BREATHE – per celebrare il lancio dell’ ARTIS

– @makeupforeverofficial

@feder.music

#mycolormix #iamanartist

Con la nuova collezione ARTIST COLOR SHADOW, MAKE UP FOR EVER e FEDER diventano meno definiti i confini tra make-up e musica.

Per vedere la multimedia news release clicca qui: https://www.multivu.com/players/uk/8218251-make-up-for-ever-dj-feder-breathe/

La leggendaria gamma ARTIST SHADOW viene adesso rinnovata e diventa ARTIST COLOR SHADOW, una collezione di 124 nuovi ombretti vibranti in polvere, con piu’ flessibili e disponibili in cinque finish unici inclusi: opaco, metallizzato, diamantato, satinato e iridescente che durano fino a 12 ore[1].

Le infinite possibilita’ di miscela di ARTIST COLOR SHADOW hanno ispirato producer e DJ FEDER a creare la sua nuova traccia “BREATHE”, invitando i consumatori a librarsi con i colori creando la loro unica miscela.

Trova qui il video musicale ufficiale: https://youtu.be/G_dZf-2cJWg

“Associo sempre la musica ai colori e alle emozioni, che rappresentano il cuore del mio processo creativo”, ha detto FEDER. “Sono stato molto ispirato dalla gamma infinita di colori di ARTIST COLOR SHADOW per creare “BREATHE”; adoro il concetto di creare musica ispirata dalla vibrazione di colori. Sono entusiasta di lavorare con MAKE UP FOR EVER e di far parte del Gruppo.”

Per creare un video musicale ufficiale vibrante, stimolante e di grande impatto per “BREATHE”, il marchio ha anche collaborato con il fotografo inglese d’avanguardia RANKIN. “Dal momento in cui ho ascoltato la traccia ‘Breathe’ di Feder, volevo farci un film. E’ un classico immediato della dance. Adoro quello che MAKE UP FOR EVER sta facendo con questo tipo di progetto. Stanno reinserendo l’arte nel make-up marketing” ha detto RANKIN.

Ora e’ il momento di creare la tua miscela di colori!

Tutti gli appassionati di musica e make up sono invitati a esprimersi creando la propria miscela di colori e a condividere la loro palette di ombretto personalizzata sui social media utilizzando #mycolormix. Gli amanti del make up possono creare la propria combinazione di colori e personalizzare la loro palette di ARTIST COLOR SHADOW, utilizzando un sistema palette di livello professionale: trousse magnetiche, personalizzabili che conservano qualsiasi articolo di ricarica inclusi gli ombretti e le ciprie. Queste trousse sono ricaricabili e si presentano in diversi formati per contenere i vostri preferiti – da 1 a 32 ricambi ARTIST COLOR SHADOW. Ora, la creativita’ non ha confini.

Disponibili in tutto il mondo[2] il 1 gennaio, 2018 in tutti i punti di vendita e negozi online MAKE UP FOR EVER e SEPHORA. http://www.makeupforever.com/http://www.sephora.com

[1]Metodo di prova strumentale eseguito su 20 donne

[2] 2018:

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/613344/MAKE_UP_FOR_EVER_and_DJ_FEDER.jpg )

Video: https://www.multivu.com/players/uk/8218251-make-up-for-ever-dj-feder-breathe/

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)