Veneto: i lavori del consiglio regionale della settimana (3)

(AdnKronos) – Verra, inoltre, reso un Parere alla Giunta regionale in ordine alla modifica delle Schede di dotazione ospedaliera della struttura di Cortina d’Ampezzo dell’Azienda Ulss 1 Dolomiti, nonche un Parere alla Seconda Commissione consiliare relativo al Pdl n. 173, d’iniziativa consiliare, ‘Interventi urgenti volti a fronteggiare l’emergenza Pfas sul territorio regionale’.

Calendarizzata, altresi, l’illustrazione in ordine al Pdl, d’iniziativa della Giunta regionale, relativo alla promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo, nonche l’illustrazione in ordine alle norme per il funzionamento del Registro veneto dialisi e trapianti. Proseguiranno, infine, le audizioni con i soggetti portatori di interesse, in ordine al Pdl n. 25 di riforma delle Ipab.

Mercoledi 15 febbraio, a partire dalle ore 10.30, si riunisce la Prima Commissione consiliare permanente, con all’ordine del giorno, innanzitutto l’illustrazione del Disegno di Legge, di iniziativa della Giunta regionale, relativo alle norme per la valorizzazione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli.

(Adnkronos)