Pallavolo Padova: Serie D, prova di forza nel 3–2 con l’Avolley

 

Aggiornamenti sui giovani bianconeri. In provincia: dall’Under 14 all’Under 19 tutte all’Eccellenza

 

 

IN REGIONE
Verdetti dai campi regionali: trasferta fortunata per il sestetto della C, che a Loreggia piega i padroni di casa per 3 – 1. La squadra diretta da coach Cecchinato sarà impegnata, sabato 17 dicembre, ore 20.30, con il Kuadrifoglio CDS Volley alla Kioene Arena. Nella gara interna con l’Avolley tie break vincente per la Serie D attesa alle ore 20.00 di mercoledì 14 dicembre a Ponte di Brenta dall’Eumedica Giotto.
Nella giornata di Coppa Veneto, categoria Under 13, la Kioene Padova si aggiudica la medaglia d’argento. A Jesolo, consueta cornice del torneo, i bianconeri eliminano Montevolley e Hyundai d’Incà Spes Belluno nella fase a gironi, Bassano ai quarti e ancora una volta i bellunesi in semifinale. Nella gara per il gradino più alto del podio i ragazzi di Biasini e Bertolin si sono dovuti arrendere a Treviso, vincitore della Coppa Veneto, edizione 2016.

 

IN PROVINCIA
Sul parquet della SuperLega la formazione Under 19 s’impone per 3 – 0 sull’Asd Silvolley. Dopo la gara tra le mura amiche è in programma la trasferta a Mirano per il match con l’Agorà Venezia. Vince anche l’Under 18 che dopo il Valsugana Volley Blu aspetta i sorteggi del girone di Eccellenza. Bene anche la Kioene Padova Under 16 che torna a casa con tre punti dalla trasferta di Strà. Anche i bianconeri di Schievano, già qualificati alla fase d’elite, aspettano di conoscere i nuovi avversari e riprendere le gare dopo la sosta natalizia.
Under 14 e Under 13 non saziano la fame di vittoria. Valsugana Volley Blu e Aduna Volley le prede dei bianconeri. Per l’Under 14 è gara doppia gara; conquistato definitivamente il primo posto nel girone, dopo la vittoria per 3 – 1 sulla Romplastica, sabato 17.00 dicembre alle ore 16.00 arrivano al PalaSpiller gli Euganea Blu Boys. I giovanissimi Under 12 passano con facilità nella gara con l’Astra Volley. Le prossime partite metteranno di fronte i bianconeri alla Pallavolo Arco, il 14 dicembre alle ore 19.00 presso la palestra di via Dorighello, mentre il 15 dicembre, ore 18.45 alla palestra Vlacovich sarà la volta di Kioene Padova – Real Padova.
Doppio impegno anche per la Seconda Divisione Kioene Padova. Mercoledì 14 dicembre trasferta a Massansago e sabato 17 dicembre, ore 18.30, gara casalinga con Obiettivo Ambiente Giotto.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
 

Per aggiornamenti su orari giorni delle gare Kioene Padova consultare www.fipavveneto.net/calendari-gare e www.fipavpd.net/gare.asp

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Serie D, prova di forza nel 3–2 con l’Avolley"

Leave a comment