Pallavolo Padova: La Serie C cede al tie break dopo aver ribaltato le sorti della gara

 

Settore giovanile: filotto di vittorie nei campionati provinciali

 

 

IN REGIONE
L’esordio della Kioene Padova nel campionato regionale di Serie C è stato quasi perfetto; la formazione bianconera si arrende al tie break per 13-15, dopo aver riaperto la gara vincendo il terzo parziale sul terreno di gioco dell’Astra Volley. La vittoria sfiorata può considerarsi comunque un buon punto di partenza per il gruppo di Cecchinato che sabato 5 novembre, alla Kioene Arena, ospiterà il Montevolley. La Serie D s’impone 3-1 sull’Anodica Scaligera e ottiene così la prima vittoria stagionale. I rodigini dell’American Graffiti Delta saranno gli avversari del prossimo turno.
In Coppa Veneto, la corsa della Kioene Padova si ferma agli ottavi. L’Aurora&Vittorio Veneto ha la meglio sui bianconeri chiudendo in tre set la gara.

 

IN PROVINCIA
Filotto di vittorie per le compagini bianconere impegnate nei campionati provinciali. Eccezion fatta per la Seconda Divisione, che cade per 3-0 sul campo dei Rude Veterans Loreggia, la Kioene Padova esce da un buon weekend di gare. Vittoria 3-0 per l’Under 19 e per l’Under 18, che s’impongono rispettivamente su Volley Boys Legnaro e Agorà Venezia Mirano. Next match: Silvolley e Valsugana Volley Blu. Coach Schievano e i suoi chiudono con facilità la partita con la Carrozzeria 90 CDS Volley e si preparano alla gara interna con l’Agorà Miranese. Nella terza giornata del girone d’andata, l’Under 14 ha la meglio sulla Dinamica Volley Pozzonovo ed è già con la testa alla gara con il Valsugna Volley Blu.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: La Serie C cede al tie break dopo aver ribaltato le sorti della gara"

Leave a comment