Estate: elvis days, a treviso torna il festival dedicato ai magici anni 50 (2)

(AdnKronos) – Ma ci sara anche la ‘Casa Museo ‘ di Elvis che sta girando il mondo, il famoso ‘Elvis Presley Museum on Tour ‘ a cura di Franz Heel che approdera al Festival per la gioia di tutti i fans e appassionati del genere che potranno ammirare piu di ottanta oggetti appartenuti al Re, come i costumi di scena, le chitarre, i premi e molto altro ancora. Tra i pezzi piu importanti della mostra anche la sua ultima Cadillac “Fleetwood ‘. E dopo i balli scatenati non poteva di certo mancare una ricca proposta enogastronomica ‘American Gourmet ‘ a rifocillare e dissetare anima e corpo.

Un evento che sara anticipato da due importanti appuntamenti, che in piccolo porteranno in se tutto lo spirito degli anni Cinquanta, con auto e rock. Il primo giugno sara infatti il Botegon, storico locale di Treviso sulle Mura e partner di Home Rock Bar, a dedicare la serata ai fan di Elvis. Il 12 giugno ci si sposta invece a Jesolo, alla Capannina Beach.

Ma ora veniamo alla scaletta artistica. L’ouverture e giovedi 16 giugno e sul fronte live ci sono i grandi del rock’n roll e dello swing. Sul main stage i Las Vegas on Stage, Ketty The Middle Tones e Matthew Road and His Henchmen, nel secondo palco invece The Jailhousers, a seguire i Larry and the Drunkats.

(Adnkronos)