A Job Meeting per orientarsi nel mondo del lavoro e trovare impiego

Logo evento

Giunge alla XVI edizione Job Meeting Padova, la manifestazione dedicata ai temi del lavoro, dell’orientamento e della formazioneche offre a laureati e laureandi del Veneto e delle regioni limitrofe l’opportunità di incontrare aziende, enti e business school italiane e internazionali.

L’evento in programma il 9 marzo 2016 presso il Centro culturale Altinate San Gaetano di Padova prevede workshop di approfondimento e stand in cui i candidati possono usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenzaprofessionale.

Presso uno stand dedicato sarà disponibile un servizio gratuito di CV Check a cura degli operatori del Progetto Giovani del Comune di Padova, che offre ai giovani tra i 18 e i 35 anni una consulenza personalizzata su come redigere un curriculum efficace. Gli interessati devono inviare una mail a [email protected] entro il 3 marzo 2016 come indicato sul sito www.progettogiovani.pd.it.

Per i candidati interessati a fare un’esperienza all’estero, Job Meeting ospiterà inoltre i consulenti di Eures Padova che saranno a disposizione dei visitatori per presentare le opportunità professionali offerte nei rispettivi paesi, illustrare le modalità per candidarsi, raccogliere i curriculum e fornire consigli sugli aspetti pratici di un trasferimento in un paese estero.

Per partecipare a Job Meeting Padova è sufficiente registrarsi online sul sito dedicato all’iniziativa, www.jobmeeting.it, dove è possibile consultare il programma dettagliato della giornata.

Job Meeting PADOVA 2016 è patrocinato dal Comune di Padova e organizzato con la collaborazione dell’Ufficio Progetto Giovani – Assessorato alle Politiche Giovanili – Comune di Padova e Veneto Lavoro

Locandina

Registrati all’evento

Be the first to comment on "A Job Meeting per orientarsi nel mondo del lavoro e trovare impiego"

Leave a comment