MODIFICHE AI BANDI PSR, LE PRINCIPALI NOVITA'

MODIFICHE AI BANDI PSR, LE PRINCIPALI NOVITA’
22.02.2016

La Giunta Regionale ha approvato una serie di modifiche ai testi dei bandi di finanziamento del Programma di sviluppo rurale del Veneto.
Per la maggior parte si tratta di modifiche di tipo procedurale e amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle domande di aiuto.

Tra le novità più rilevanti, la possibilità da parte dei potenziali beneficiari del Tipo d’intervento 3.2.1 “Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari”, di presentare due domande di aiuto a seconda che lo si faccia individualmente, oppure all’interno di un consorzio o di un’associazione temporanea d’impresa, adeguando anche i limiti di spesa.

All’interno degli Indirizzi procedurali generali è stata inoltre inserita la possibilità di dar corso alle spese tramite bancomat o carta di credito, purché il beneficiario produca l’estratto conto rilasciato dall’istituto di credito di appoggio riferito all’operazione con la quale è stato effettuato il pagamento.

Sono state inoltre inserite una serie di precisazioni relative alle operazioni realizzate da soggetti pubblici affidate tramite gare d’appalto.

Tutte le modifiche sono contenute nell’allegato B della deliberazione n. 115 dell’11 febbraio 2016 approvata dalla Giunta Regionale del Veneto.

Scarica DGR 115 – 11 febbraio 2016

Tratto da: http://www.galpatavino.it/nc/ita/news-eventi/news/dettaglio-newseventi/list////modifiche-ai-bandi-psr-le-principali-novita.html