INCONTRI SULLE START- UP INNOVATIVE

INCONTRI SULLE START- UP INNOVATIVE
22.01.2016

L’Assessorato alle Politiche Giovanili – Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova realizza un ciclo di incontri rivolto ai giovani imprenditori dal titolo “Startup innovative: strumenti per l’avvio d’impresa“.

Nella prima giornata, in programma martedì 26 gennaio dalle 17 alle 19, si parlerà di “Startup e innovazione: normative e opportunità” con Paolo Pesce dell’ufficio MISE Veneto e Luca Lorigiola della Camera di Commercio di Padova. Giovedì 11 febbraio, dalle 11 alle 13, sarà la volta dell’”Erasmus for Young Entrepreneurs: programma europeo di scambio per giovani imprenditori”, a cura di Daniela Nardello e Geyleen Gonzalez di Eurosportello Veneto. Mercoledì 16 marzo, dalle 9.30 alle 13, gli “Strumenti finanziari e i programmi europei a supporto delle startup innovative” con Filippo Mazzariol, APRE Veneto – Agenzia per la promozione della ricerca europea, e Monika Benhart e Alberto Follador della Regione Veneto sezione Bruxelles.

Gli incontri si terranno presso l’ufficio Progetto Giovani, al secondo piano del Centro Culturale San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online attraverso il modulo disponibile per ciascun appuntamento. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza agli under 35.

Per maggiori informazioni clicca qui

Tratto da: http://www.galpatavino.it/nc/ita/news-eventi/news/dettaglio-newseventi/list////incontri-sulle-start-up-innovative.html