Immigrati: padova, sindaco vigodarzere si dimette per protesta contro arrivi (2)

(AdnKronos) – “Quanto successo a Vigodarzere ci lascia attoniti. Le dimissioni del sindaco, rimesse nella mani del Prefetto di Padova, siano da monito per Renzi e Alfano. Non si prendono decisioni sulla pelle dei cittadini, senza consultare i sindaci che, da quei cittadini, sono stati eletti, differentemente dai

vertici dell’attuale Governo, che non ha alcun mandato popolare ” interviene il sindaco di Padova Massimo Bitonci ” Do la mia solidarieta’ piena a Vezzaro. Come lui sono pronto a difendere la mia comunita’, essendo il primo responsabile della salute pubblica “.

“Auspico tuttavia che ci ripensi e ritiri le dimissioni: i suoi cittadini lo hanno eletto per amministrare. Invece di rinunciare, rimanga al suo posto e combatta ” conclude ” Il fronte di amministratori determinati ad opporsi all’invasione aumenta, al di la’ delle appartenenze politiche di ciascuno. Quella per la tutela dei cittadini residenti, contro i clandestini, e’ una battaglia giusta che possiamo combattere insieme “.

.

(Adnkronos)