Omicidio-suicidio nel casertano: uccide il fratello e la nipote, poi si spara

imageTragedia a San Cipriano d’Aversa: il 74enne avrebbe avuto un diverbio con il fratello al quale avrebbe sparato. All’arrivo della volante l’uomo, ancora in casa con la nipote, avrebbe sparato anche a quest’ultima rivolgendo infine l’arma contro se stesso e togliendosi la vita

Napoli, 2 mar. Duplice omicidio e suicidio a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta. Un uomo di 74 anni ha ucciso il fratello, di due anni piu’ vecchio, e la figlia di lui, sua nipote. Il fatto e’ avvenuto in via Modena. Una volante e’ intervenuta a seguito di diverse segnalazioni giunte al 113 di una persona ferita in strada; giunti sul luogo, mentre soccorrevano il ferito, gli agenti della Polizia di Stato hanno sentito esplodere altri due colpi di arma da fuoco all’interno di uno stabile, trovando poi i corpi senza vita dell’omicida-suicida e della nipote. Pochi istanti dopo e’ morto anche l’uomo ferito in strada.

Secondo una primissima ipotesi, tutta ancora da verificare, il 74enne avrebbe avuto un diverbio con il fratello al quale avrebbe sparato e che poi sarebbe riuscito a scappare in strada, non riuscendo pero’ a sopravvivere alle ferite. All’arrivo della volante l’uomo, ancora in casa con la nipote, avrebbe sparato a quest’ultima rivolgendo infine l’arma a se’ e togliendosi la vita.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Omicidio-suicidio nel casertano: uccide il fratello e la nipote, poi si spara"

Leave a comment