Carceri: tunisino scappa e sequestra donna, riacciuffato a padova

image

Padova, 16 ott. Un tunisino di 28 anni, stupratore seriale, evaso ieri dal carcere di Pordenone, stato arrestato dalla Polstrada di Padova stamattina. L’uomo, era evaso ieri dopo aver sferrato un pugno ad un agente di polizia penitenziaria addetto alla portineria. Nella notte di ieri aveva aggredito e sequestrato una donna, le aveva rubato la macchina e l’aveva portata con s nella fuga fino a Padova. La vittima, una ragazza di 28 anni, adesso ricoverata all’ospedale di Mirano nel veneziano per accertamenti, avrebbe subito avances sessuali da parte dell’uomo.

Le ricerche dopo la fuga erano state estese a tutto il Nordest. A ritrovarlo, quasi per caso stamattina, un agende della Polstrada di Padova, fuori servizio, che aveva notato il tipo sospetto all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi di Selvazzano, alle porte di Padova. L’agente aveva fatto subito controllare i dati dell’auto che risultava rubata, e cos gli uomini della squadra mobile di Padova lo hanno subito bloccato.

L’uomo ha un precedente violento proprio in citt. Nel febbraio scorso aggred e rap un’infermiera appena uscita dall’Ospedale, sequestrandola in auto, esattamente come ha fatto la scorsa notte. L

‘aggresione solo per caso non fin in violenza sessuale perch arrivato a Camin aveva incrociato un’auto della polizia ed era scappato per la paura. Legata con una sciarpa e immobilizzata all’interno della sua stessa auto, l’infermiera era rimasta in balia dell’uomo per una mezz’ora. In precedenza aveva derubato e violentato due prostitute in corso Stati Uniti, e ne aveva rapinate altre due sempre in quella zona.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Carceri: tunisino scappa e sequestra donna, riacciuffato a padova"

Leave a comment