Cinema: clooney ma non solo, sabato a venezia c’ un altro matrimonio vip

image

Venezia, 25 set. Sar un week end ad ‘alta tensione’ il prossimo in centro storico a Venezia. Infatti non uno, ma ben due saranno i matrimoni ‘Vip’ che si svolgeranno in laguna. Nelle prossime ore cominceranno infatti ad arrivare i primi invitati del matrimonio Clooney-Amal, (da Brad Pitt, ad Angelina Jolie, a Bono a Sandra Bullock). Ma proprio il bel George e l’affascinante avvocatessa libanese sembra abbiamo dovuto cedere ‘il passo’ ad una coppia tutta italiana per quanto riguarda la location della festa nuziale: l’Hotel Ciprani della Giudecca, da sempre ‘buen ritiro’ in laguna dell’ormai ex scapolo d’oro di Hollywood.

Infatti un manager friulano, Mauro Marchiaro ben prima dell’ex medico di E.R., insieme alla compagna Barbara Ciocca, aveva prenotato l’hotel veneziano alla Giudecca per la loro festa nuziale, in programma proprio sabato prossimo. Ed anche in questo caso si parla di una festa con ospiti davvero Vip. Lo sposo infatti managing director della multinazionale Accenture, responsabile dei settori Oil Gas, Utilities, Chimica per Italia, Est-Centro Europa, Russia e Medio Oriente: tra i suoi ospiti figureranno esponenti della finanza internazionale, incluso pare un emiro arabo.

Cos l’attore americano e futura consorte hanno dovuto ‘ripiegare’ , si fa per dire, su palazzo Papadopoli dove, dal 2013 ha sede il lussuoso resort a 7 stelle della catena Aman. Uno scenario non certo di ‘second’ordine’ visto che il palazzo della met del XVI secolo si affaccia sul Canal Grande tra ori, stucchi e affreschi, location ideale per un matrimonio a sette stelle.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Cinema: clooney ma non solo, sabato a venezia c’ un altro matrimonio vip"

Leave a comment