Pallavolo Padova: Iscriviti al Volley Camp

Torna un appuntamento unico ed entusiasmante per i giovani amanti della pallavolo. Anche per il 2014 torna di scena il Volley Camp della Società bianconera. Le attività sportive dei Camp si svolgeranno negli impianti del Pala Fabris dove verranno organizzate gare e tornei.  Ad alcune lezioni saranno inoltre presenti i componenti dello staff tecnico della Tonazzo Padova, coadiuvati da allenatori FIPAV, insegnanti I.S.E.F. e Scienze Motorie che daranno l’opportunità di acquisire un bagaglio personale di conoscenze davvero unico. Ci sarà inoltre la possibilità di confrontarsi con gli atleti della serie A e sfidare i campioni della vostra squadra del cuore. Il Volley Camp è rivolto a ragazzi e ragazze in età compresa tra gli 11 e 17 anni e saranno due le settimane di lavoro disponibili: la prima andrà dal 23 al 27 giugno e la seconda dal 30 giugno al 4 luglio.
I partecipanti vivranno così l’emozione di giocare sullo stesso parquet degli atleti di serie A e che ha ospitato la Nazionale italiana di pallavolo maschile! Nei momenti liberi ci si potrà divertire con i giochi, l‘animazione, riposare nell’ area relax, o gustarsi qualche buon film. Assistenza e sorveglianza sono garantite da personale altamente qualificato.
Il Volley Camp, giunto alla sua 4° edizione al Pala Fabris, è un punto di riferimento su tutto il territorio per organizzazione, divertimento e qualità nei servizi offerti. I partecipanti verranno coinvolti totalmente nel mondo della pallavolo e dello sport in un’offerta estiva ricca e completa, tanto di tecnica, quanto di entusiasmo.


COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è sufficiente scaricare la scheda di iscrizione che trovate di seguito, compilarla e spedirla via e mail a [email protected] . Nella mail è necessario allegare anche copia del bonifico.

INFO LINE 049 7386172 (LUN – VEN 9 – 16)

SCARICA LA SCHEDA D’ISCRIZIONE AL VOLLEY CAMP 2014

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Iscriviti al Volley Camp"

Leave a comment