Ben Harper incanta il castello Scaligero di Verona

Ben HarperDue ore e mezza di musica non stop, un’esibizione strabiliante, due bis richiesti delle canzoni più belle, infiniti inchini davanti ad un pubblico estasiato della sua performance e vicinissimo in sintonia a lui.
E’ questa la magnifica serata che il giovane cantante californiano Ben Harper, 32 anni ad ottobre, ha voltuto regalare ai suoi fan che hanno invaso la stupenda location dove ha avuto luogo il concerto, ovvero il castello Scaligero di Villafranca di Verona.
Un tour europeo estivo il suo con cinque date italiane tutte nel mese di luglio, quella di sabato 30 luglio a Villafranca Veronese ha chiuso la tornata italiana, cominciata con il Summer festival di Lucca in data 18 luglio 2011.
Contenta della buona riuscita della serata è stata anche l’azienda organizzatrice di eventi, leader nel settore e prima nel territorio veronese, la “Eventi”, che ad inizio concerto temeva che una pioggia minacciosa potesse rovinare la serata all’aperto.
Poco prima di lasciare il palco l’artista americano ha voluto omaggiare il pubblico presente con una sua nuova canzone, dal titolo “ Better than i deserve”, composta poche ore prima dell'inizio prendendo spunto dal romanticismo che la città di Verona gli ha suscitato e non a caso ambientazione dell’opera Shakespeariana di Romeo e Giulietta.

Manuel Glauco Matetich

Be the first to comment on "Ben Harper incanta il castello Scaligero di Verona"

Leave a comment