Servizio di noleggio furgoni per traslocare: a chi rivolgersi

Talvolta, può verificarsi l’esigenza di effettuare un piccolo trasloco, di dover trasportare un oggetto ingombrante e pesante, come un elettrodomestico o un mobile, oppure di trasferire la propria postazione di lavoro da un ufficio ad un altro.

Si tratta di situazioni in cui non è necessario ricorrere ad un servizio di traslochi vero e proprio, ma è comunque importante poter avere a disposizione un mezzo di trasporto idoneo, e con Loss Traslochi il noleggio di un furgone non è piu un problema.

L’impresa offre un servizio di noleggio furgoni rivolgendosi sia a privati che ad aziende la cui necessità sia quella di effettuare un piccolo trasloco o di trasportare qualcosa in autonomia, senza necessità di ricorrere ad un servizio costoso.

Oltre al furgone, in base alle specifiche esigenze, è possibile richiedere anche la fornitura di altri strumenti e accessori: carrelli, cinghie, dispositivi per la movimentazione dei carichi, oppure addirittura richiedere la presenza di un autista. Il noleggio è accessibile anche per un unico giorno o poche ore, personalizzando il servizio secondo le proprie necessità personali.

Quando ricorrere al noleggio furgoni

Il servizio di noleggio furgoni viene proposto a chiunque abbia necessità di trasportare oggetti o materiali relativamente ingombranti e non dispone di un mezzo idoneo.

È la soluzione ideale per un piccolo trasloco, ad esempio un monolocale di cui non deve essere trasferito l’arredamento, oppure una stanza in un appartamento condiviso o un piccolo ufficio.

È possibile scegliere tra diversi modelli di furgone, in relazione al tipo di oggetti da trasportare e alla quantità, il servizio può essere utile anche per chi acquista un mobile o un oggetto ingombrante e deve organizzare il trasporto verso la propria casa.

Nel caso di un trasloco più complesso, o dell’impossibilità di utilizzare il furgone in autonomia, è comunque possibile richiedere l’assistenza agli operatori dell’impresa per le operazioni di imballaggio, carico e scarico.

Servizio completo di traslochi e trasporti

Se l’esigenza è invece quella di effettuare un trasloco completo, di un appartamento o di un ufficio, l’impresa offre un servizio accurato e completo che include tutte le operazioni di smontaggio mobili, imballaggio, rimontaggio nella sede di destinazione e smaltimento del materiale da imballaggio e degli oggetti inutilizzati.

Ogni trasloco viene pianificato e organizzato con cura, al fine di limitare il più possibile il tempo necessario per portarlo a termine e per individuare quelli che possono essere i mezzi e gli strumenti ideali.

È possibile richiedere il trasporto e la movimentazione anche di oggetti particolarmente fragili e pesanti, come pianoforti, elettrodomestici e mobili d’antiquariato, che verranno trattati utilizzando strumenti specifici, per garantire la massima sicurezza ed evitare qualsiasi rischio di danni.

Nel caso di problemi e ritardi nella disponibilità della nuova casa, viene proposta la possibilità di stoccare temporaneamente mobili e accessori presso un magazzino custodito e climatizzato, con la garanzia della totale sicurezza e in tutta tranquillità. Il servizio di custodia mobili può essere richiesto anche singolarmente, non è infatti necessario che sia stato predisposto un trasloco.

Be the first to comment on "Servizio di noleggio furgoni per traslocare: a chi rivolgersi"

Leave a comment