Bottoni a pressione funzionali e duraturi

A Padova, dal 1974, la Moro Minuterie crea, inventa e realizza minuterie metalliche che si distinguono per l’estrema funzionalità, per la fattura pregevole e per l’ altissima qualità; prodotti dal design innovativo e allo stesso tempo classico e quindi davvero senza tempo, destinati ad avere una lunga durata negli anni senza per questo perdere in funzionalità e in  qualità! Da Moro Minuterie è possibile trovare, tra le tante cose, i bottoni a pressione utili per le calzature e per l’abbigliamento, pezzi creati ad hoc e dai dettagli perfetti, che si possono usare in sicurezza e con la certezza di un risultato eccellente, una volta applicati.

Moro Minuterie crea ormai da anni, e con passione, minuterie metalliche non solo per calzature e abbigliamento, ma anche per borse e prodotti di pelletteria; un’azienda che si distingue per innovazione, qualità dei prodotti, prezzi adeguati e molto competitivi, e un’incredibile servizio personalizzato che non delude le aspettative anche del cliente più esigente. Partiti dalla provincia di Padova, i fondatori della Moro Minuterie hanno creato nel tempo una realtà solida e che si differenzia dalla concorrenza per spirito internazionale e per i dettagli mai lasciati al caso. Le minuterie realizzate all’interno dell’ azienda, come i bottoni ad esempio, ma anche i ganci o le fibbie, gli anelli in filo o le borchie, hanno finiture perfette ed esteticamente molto eleganti.

I bottoni automatici, o a pressione, sono da sempre usati sia per le scarpe che per gli abiti, ma vengono impiegati con successo anche nella cartotecnica; essi possono essere di vari tipi di materiale, di ferro o di ottone, e le teste di tali bottoni si possono personalizzare con loghi a scelta, a totale discrezione del cliente. La Moro Minuterie è infatti molto attenta alla soddisfazione della clientela, e per rendere ogni giorno un servizio sempre più incentrato sul pubblico e sulla propria clientela, crea prodotti di straordinario valore ed eccellente qualità, e che possono essere personalizzati a piacere.

Ogni bottone può essere realizzato nella versione con la molla con scatto normale, con lo scatto dolce oppure forte: tante possibilità, dunque, per un prodotto che in questo modo diventa davvero su misura! Prodotti sempre innovativi e unici sul mercato, che non si trovano altrove, ma soprattutto idonei per tutte le esigenze, un servizio per i clienti puntuale ed impeccabile, che mira a soddisfare tutte le aspettative di chi richiede un determinato prodotto. Questo e molto altro fanno di Moro Minuterie un’azienda leader nel settore.

Chi cerca dei bottoni automatici su misura può trovarli da Moro Minuterie; che si tratti di bottoni in ferro o in ottone, con scatto normale, dolce oppure forte, si avrà la certezza di portare a casa comunque dei prodotti a prezzi ottimali e di qualità; minuterie create con perizia e amore per il proprio lavoro, affidabili e precise, articoli particolari che rappresentano il meglio del Made in Italy. Un laboratorio, quello di Moro Minuterie, che sottolinea attraverso le creazioni un amore incondizionato per il proprio lavoro.

Be the first to comment on "Bottoni a pressione funzionali e duraturi"

Leave a comment