Serie B vincente con Udine

Settore giovanile Kioene Padova. L’Under 13 non si smentisce e continua a vincere

La Serie B Kioene Padova vince per 3-0 sul Volley Udine. Nel prossimo turno trasferta a San Donà. La Serie C Kioene Padova si ferma sul 3-1 con la Came di Treviso. Per il derby, sabato 16 febbraio al PalAntenore arriva il Cus Padova; appuntamento alle ore 19.00. Non va meglio ai bianconeri Under 16 che si arrendono per 3-0 alla Calzedonia Verona Gialla. Il prossimo sarà un turno di riposo per rinfrescare le idee in vista del proseguimento del campionato. A tornare in campo nel campionato regionale nel prossimo fine settimana sono Under 18, in trasferta a Zero Branco con la Kosmos DB System. L’Under 20 ospita invece martedì 12 febbraio il team della Lafer. Fischio d’inizio alle 20.00 al PalAntenore.
Quando si dice partire con il piede giusto. È quello che accade per la Seconda Divisione Kioene Padova capace di imporsi per 3-1 sulla G.S. Angelo. Venerdì a Monselice per il match con la Dinamica Volley.
La Kioene Padova Under 15 dopo la vittoria per 3-0 sulla G. S. Angelo, lascia passare in 3 set il Silvolley. Automotive – Kioene Padova la prossima gara per i bianconeri. 3-2 è il risulto che consente all’Under 14 di vincere sul Massanzago. Sabato, ore 16.00, al PalAntenore comincia Kioene Padova – G.S. Angelo. Anche l’Under 13 prende 3 punti lasciando a bocca asciutta la Dinamica Volley Monselice; si gioca lunedì 18 febbraio alle ore 18.00 al PalAntenore, ospite il Volley Boys Laguna per la prima gara di eccellenza che apre il girone verso il titolo provinciale.

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)