Maltempo: vicenza, nevicata in citta, da ieri sera sparsi 850 quintali di sale (2)

(AdnKronos) – In mattinata si e proceduto con rifiniture per la messa in sicurezza delle zone delle casse automatiche e passaggi pedonali sempre all’interno dei parcheggi a sbarra. Al momento la polizia locale non segnala situazioni di criticita alla viabilita cittadina ne richieste di intervento per incidenti stradali; si raccomanda comunque la massima prudenza e attenzione nell’affrontare le strade.

Il servizio comunale di protezione civile sta monitorando l’evolversi della situazione: in base ai modelli previsionali consultati, la perturbazione che insiste sulla zona dovrebbe lasciarci entro domani, giovedi 24 gennaio.

? prevista una leggera diminuzione delle temperature minime tra giovedi 24 e sabato 26 gennaio con diffuse gelate durante la notte. La temperature massime restano stazionarie. Dalla mattinata di domenica 27 gennaio e previsto il ritorno di una perturbazione, oltre all’innalzamento delle temperature e a possibili precipitazioni nevose o fenomeni locali di pioggia mista a nevischio.

(Adnkronos)