Abusa di una giovane incontrata poche ora prima, tunisino arrestato dai carabinieri

Padova, 24 lug. (AdnKronos) – I Carabinieri della Compagnia di Abano Terme (Pd), a conclusione di una tempestiva attivita d’indagine, hanno sottoposto un cittadino tunisino a fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale in danno di una giovane donna padovana, conosciuta poche ore prima nel Capoluogo euganeo.

Tutto era iniziato nella tarda mattinata di sabato scorso, quando giungeva alla Centrale Operativa della Compagnia la segnalazione di un ragazzo che aveva ricevuto da parte di un’amica, una 31enne padovana, una serie di preoccupanti messaggi sul proprio cellulare, con i quali la giovane, fornendo solo informazioni sommarie sul luogo dove si trovasse, chiedeva aiuto asserendo di stare molto male e di essere in pericolo.

Le pattuglie della Stazione di Albignasego e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Abano Terme si recavano quindi, unitamente ai sanitari del 118, nella zona indicata: una strada alla periferia sud di Padova, dove riuscivano ad individuare la ragazza, in evidente stato confusionale. La giovane riferiva ai militari che la sera precedente, mentre si trovava in un locale della citta con degli amici, aveva conosciuto un ragazzo nordafricano che l’aveva convinta a seguirlo, prima in zona Arcella e poi nei pressi di una sala Bingo della citta, e ad assumere con lui dello stupefacente (cocaina, marijuana e hashish).

(Adnkronos)