Questura di Padova: Arrestato dalla Polizia di Padova un senegalese di 19 anni per rapina

Arrestato dalla Polizia di Padova un senegalese di 19 anni per rapina

Questa mattina una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Padova ha arrestato un giovane senegalese di 19 anni per rapina consumata ai danni di una commessa all’interno del negozio di abbigliamento H&M in piazza Garzeria.

Lo straniero era entrato nel negozio insieme a due connazionali e, dopo aver prelevato una maglia e un pantalone, con l’ausilio degli altri due, si era nascosto dentro uno spogliatoio dove aveva riposto i capi di abbigliamento nel suo zaino.

Dopo aver occultato la merce, lo straniero aveva prelevato un’altra maglietta e  si era diretto verso le casse per pagarla, mentre i complici uscivano dal negozio.

Alla richiesta della commessa di aprire lo zaino, perché insospettita dal comportamento del trio, il senegalese era andato in escandescenza e per guadagnarsi la fuga, colpiva al volto la donna con uno schiaffo.

Allertato di quanto accaduto il 113, gli agenti giungevano immediatamente sul posto, individuando  e bloccando il responsabile.

Sottoposto a perquisizione personale, l’extracomunitario veniva trovato ancora in possesso della refurtiva del valore di 60 euro.

L’uomo è stato portato dagli agenti  in Questura e arrestato per rapina.

(Questura di Padova)