Pallavolo Padova: Kioene Padova Under 14 campione regionale per il quarto anno consecutivo

Barutta eletto MVP della finale. Stefan: «vittoria di squadra. Nonostante lo svantaggio hanno combattuto su ogni pallone»

 

 

 

Per un pomeriggio, Verona abbandona i colori gialloblù e si tinge di bianconero. A San Bonifacio, nella finale con il Volley Treviso, la Kioene Padova Under 14 si aggiudica il titolo regionale e la qualificazione, per il quarto anno consecutivo, alle fasi nazionali in programma ad Imperia dal 26 al 29 maggio. Il gruppo dei coach Biasini e Stefan chiude la gara in 3 set con i parziali di 17-25, 23-25 e 19-25. Andrea Barutta, capitano padovano già mvp a Jesolo nella finale di Coppa Veneto U14, torna a casa inoltre con la medaglia di campione regionale veneto e con il meritato titolo di miglior giocatore della finale.
Daniele Stefan, secondo allenatore Under 14: «Questa è stata una grande gara da parte dei nostri ragazzi. Hanno giocato con concentrazione e si sono comportati bene in ogni fondamentale. Anche durante il terzo set, quando la squadra si trovava in svantaggio per 11-3, è stata capace di riportare il parziale sull’ 11-11, dimostrazione del fatto che non ci si arrende mai, anche nei momenti più difficili. Insomma, bravi i ragazzi che nonostante lo svantaggio, a testa bassa, hanno combattuto pallone dopo pallone. Questa vittoria è merito di tutta la squadra, gruppo unito che si impegna molto durante gli allenamenti. In campo si gioca in sei ma oggi tutti i ragazzi sono scesi sul terreno di gioco».

 

TABELLINO
Volley Treviso – KioEne Padova 0-3
(17-25, 23-25, 19-25)

 

Volley Treviso: 1 Crosato, 2 Giro, 3 Ceolin, 4 Fisicaro, 5 Novello, 6 Gobbo, 8 Martinez, 9 Comacchio, 10 Zanette, 11 Pavanetto, 12 Pernazza (K), 13 Mozzato. 1° All. Renosto, 2° All. Grigoletto
KioEne Padova: 38 Bastini, 40 Artuso, 43 Pinato, 44 Grinta, 45 Pastò, 47 Scarin Callegaro, 48 Meoni, 51 Barutta (K), 58 Mainardis, 59 Fantinato, 69 Sella. 1°All. Biasini, 2° Stefan
Arbitri: Yahmadi Karim e Pasquali Cristiano da Verona. Segnapunti: Menegatti Ilaria da Verona

 

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Kioene Padova Under 14 campione regionale per il quarto anno consecutivo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


uno × tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.