Il Consiglio regionale del Veneto è convocato martedì 3 giugno, alle 10.30, con all’ordine del giorno, innanzitutto, la relazione di alcune interrogazioni, interpellanze e interrogazioni a risposta scritta.
L’Assemblea legislativa proseguirà poi l’esame della Proposta di legge, di cui è primo firmatario il consigliere regionale Gianpiero Possamai (Lega- LV), “Modifiche e integrazioni alla L.R. n. 14/1992 ‘Disciplina della viabilità Silvo- Pastorale’”.
Verranno altresì discusse diverse Mozioni e Risoluzioni di iniziativa consiliare.
All’ordine del giorno, infine, la nomina di tre componenti effettivi e di due supplenti del Collegio Sindacale presso l’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione S.p.A. (ORAS), nonché alcune nomine presso Veneto Innovazione Spa.
L’ordine del giorno completo dei lavori è consultabile al seguente link: tinyurl.com/yz9yy4v5
Per seguire la diretta streaming della seduta sarà possibile collegarsi a questo link: tinyurl.com/yc2bavv3