Trony apre un nuovo punto vendita a Giardini Naxos (ME)

Con 500 mq e 7 addetti alla vendita, è ubicato in via Cannamelli, 18

Milano, 21 marzo 2024 – Trony ha inaugurato ieri un nuovo punto vendita Mini Trony a Giardini Naxos (ME ): nel nuovo negozio lavoreranno 7 addetti alla vendita coordinati dai direttori Salvatore Smiroldo e Stefano Triolo. Con 500 mq di superficie il nuovo negozio conterà su 2500 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 100.000 potenziali clienti nel raggio di 20 chilometri.

Situato in via Cannamelli 18, sarà facilmente raggiungibile -provenendo da Messina o da Catania- attraverso la A18/E45, poi Sp9, tramite l’uscita Giardini Naxos. Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 157. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Giardini Naxos, a pianta rettangolare, offre tra i vari servizi: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso.

Promotrice di questa nuova apertura è la Dical S.r.l., azienda che da più di cinquant’anni opera sul mercato della distribuzione organizzata di elettrodomestici e vanta oggi una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia, che affianca con responsabilità e impegno, supportando gli imprenditori in ogni aspetto: dall’allestimento e cura del punto vendita alle numerose attività commerciali e promozionali.

Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale www.trony.it.

A proposito di G.R.E. S.p.A.

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 dalla volontà di 8 aziende di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996 la compagine acquista il marchio Trony ed attua la strategia dell’insegna comune “Made in Italy”. Nel 2000, prima in Italia, G.R.E. sviluppa l’idea del punto vendita di quartiere con il lancio dell’insegna Sinergy. Si giunge così al 2016 con la nascita dell’insegna Mini Trony e punti vendita caratterizzati da piccole superfici, ampia disponibilità di prodotti e la convenienza di sempre. Nel 2019 G.R.E. aderisce ad Euronics International, il retail group leader nel mercato europeo dell’elettronica di consumo. La Società vanta oggi oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony, MiniTrony e Sinergy) e un programma di loyalty con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati, rimanendo fedele ai valori che la contraddistinguono da sempre: presenza capillare sul territorio, massima prossimità a favore della clientela e una fortissima connotazione italiana. G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).