LUNEDI’ PROSSIMO, 25 MARZO, ELEZIONI ED ASSEMBLEA PER L’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA

Alle 13 l’assemblea, alle 16.30, dopo la proclamazione degli eletti in consiglio direttivo, l’elezione del presidente, dei vicepresidenti e della giunta

Giornata campale quella di lunedì 25 marzo 2024 per l’Ascom Confcommercio di Padova. Per la naturale scadenza del mandato si elegge infatti il Presidente e, col Presidente, anche il Consiglio Direttivo, i Vicepresidenti, la Giunta e i Collegi dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.

La giornata comincerà presto: già alle 9 sarà aperto il seggio in piazza Bardella, sede dell’Associazione, per consentire ai 182 aventi diritto di poter esprimere la propria preferenza.

Si tratta dei rappresentanti di categorie e territorio eletti nel corso delle decine e decine di assemblee che si sono svolte in città e in provincia a partire dallo scorso novembre e conclusesi solo pochi giorni fa.
Il seggio chiuderà alle 15 e subito comincerà lo spoglio delle schede.
Nel frattempo, peroò alle 13, sempre nella sede di piazza Bardella, si svolgerà l’assemblea straordinaria e ordinaria, con la consueta approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo.

Alle 16.30, dopo la proclamazione dei 30 eletti in Consiglio Direttivo, questi saranno chiamati ad eleggere il Presidente, i Vicepresidenti e la Giunta.

Padova 22 marzo 2024

(Ascom Padova)