PLAUSO DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO PER L’AZIONE DELLA GDF CHE HA SEQUESTRATO 15 TONNELLATE DI DERRATE ALIMENTARI ALLA MERCE’ DI RODITORI E INSETTI DI OGNI TIPO

Il president
e Bertin: “Non contro le etnie ma contro chi opera al di fuori delle regole”

“Un totale dispregio della salute dei cittadini. Per cui grazie alle Fiamme Gialle coordinate dal maggiore Nicola Garzilli che hanno posto sotto sequestro 15 tonnellate di derrate alimentari custodite in condizioni igienico sanitarie in un magazzino di via Lussemburgo che definire preoccupanti è un eufemismo”.
Il presidente dell’Ascom Confcommercio di Padova, Patrizio Bertin, plaude alla nuova azione di contrasto ai traffici illeciti predisposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Padova e ringrazia i Baschi Verdi del Gruppo per aver impedito che generi alimentari alla mercè di roditori e insetti di ogni tipo potesse finire sulle tavole di ristoranti di cibi etnici.
“Come abbiamo ribadito più volte – continua Bertin – la nostra non è una crociata né contro le etnie né contro chi, all’interno di queste, opera in ambito commerciale. La nostra è una battaglia contro gli abusi, contro l’illegalità, contro la minaccia per la salute. Per cui ribadisco: grazie alla GdF che continua ad essere al fianco di chi opera legalmente, nel pieno rispetto delle regole”.

PADOVA 13 MARZO 2024

(Ascom Padova)