Avviso manifestazione d’interesse a partecipare al bando di gara per la concessione dell’organizzazione e della gestione dei Giardini Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) nel periodo estivo (anni 2024-25-26)

Il Comune di Piazzola sul Brenta intende dare in concessione l’organizzazione e la gestione dei Giardini Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) nel periodo estivo (anni 2024-25-26).

A tal proposito l’Amministrazione deve dare corso all’iter procedimentale finalizzato all’aggiudicazione della concessione in parola, attivando una procedura negoziata ai sensi dell’art. 157 del D.lgs. 36/2023 sulla piattaforma digitale certificata MEPA/Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, a cui gli operatori economici devono pertanto essere iscritti (CPV 79952000-2 “Servizi di organizzazione di eventi”).

La concessione sarà affidata alla migliore offerta, valutata secondo i criteri descritti alla sezione 4 del presente avviso, conformemente a quanto previsto dall’articolo 185, comma 2 del D.Lgs. 36/2023.

Gli operatori economici da invitare alla gara saranno quindi individuati attraverso un’indagine di mercato.

Con la presente si pubblica, pertanto, l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti che intendono essere invitati alla procedura di gara sopra descritta.

La manifestazione di interesse da parte dell’operatore economico, pena la non ammissione della richiesta, deve pervenire ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Piazzola sul Brenta, di seguito indicato, entro e non oltre il termine perentorio di VENERDI’ 22/03/2024 ore 12.00, allegando la documentazione descritta nell’avviso. P.E.C. COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA: [email protected] 

(Comune di Piazzola sul Brenta)