Truist comunica i risultati per il quarto trimestre 2023

CHARLOTTE, North Carolina, 18 gennaio 2024 /PRNewswire/ — Truist Financial Corporation (NYSE: TFC) oggi ha comunicato i risultati relativi al quarto trimestre 2023. Gli investitori possono seguire in tempo reale la teleconferenza sugli utili realizzati nel quarto trimestre 2023 che si terrà oggi alle 08:00 ET (CET – 6 ore) tramite webcast o chiamando l’apposito numero come segue:

https://app.webinar.net/rgaR7bgpWvJ

Il comunicato sugli utili, la presentazione per gli investitori, compresa un’appendice di riconciliazione delle informative riguardanti valori che non includono quelli da calcolare secondo i principi contabili generalmente riconosciuti (GAAP) e la sintesi della performance di Truist nel quarto trimestre 2023, contenente programmi finanziari dettagliati, sono disponibili sul sito web dei rapporti con gli investitori Truist: https://ir.truist.com/earnings. La registrazione della teleconferenza sarà disponibile sul sito web per 30 giorni.

Informazioni su Truist

Truist Financial Corporation è una società di servizi finanziari basata sullo scopo, impegnata a ispirare e creare comunità e vite migliori. In qualità di una delle più importante banche commerciali statunitensi, Truist detiene la principale quota di mercato in molti dei settori ad alta crescita negli Stati Uniti. Truist offre una vasta gamma di prodotti e servizi attraverso i suoi business per i settori wholesale e consumer – servizi bancari per consumatori e piccole imprese, per clienti commerciali e aziendali e per società di investimento, per società di assicurazione e gestori di patrimoni, servizi di pagamento e prestiti speciali. Con sede centrale a Charlotte, North Carolina, Truist figura tra le prime 10 banche commerciali con un valore delle attività totali pari a 535 miliardi di dollari al 31 dicembre 2023. Truist Bank, membro della FDIC. Per saperne di più visitare Truist.com.