Scopri le offerte da non perdere per il Black Friday di Create

In collaborazione con: Create

Chi non aspetta il Black Friday per accedere a molti prodotti con prezzi scontati? Da diversi anni ormai infatti si aspetta questa grande promozione per acquistare con grandi vantaggi. Create nello specifico presenta i propri clienti una serie di articoli con sconto che possono toccare anche il 60%. Un Black Friday che può dare un tocco nuovo alla casa e nello specifico rinnovare molti elettrodomestici.

Tante idee per articoli a prezzi incredibili

Arriva il Black Friday elettrodomestici e scatta la corsa all’acquisto migliore ad un prezzo assolutamente vantaggioso. La casa è uno degli ambienti in cui questo periodo sconto può riservare maggiori sorprese per idee, dispositivi, elettrodomestici, insomma tutto ciò che può trasformare o dare un tocco originale alle nostre stanze. Il portale Create lo sa bene e presenta un Black Friday assolutamente da non perdere. Avete infatti la possibilità di rinnovare i vostri elettrodomestici a prezzi davvero incredibili.

Il tocco inconfondibile vintage di Create

Non mancherà in tutti i prodotti Create quel tocco vintage che non passa mai di moda, un biglietto da visita di questa azienda che mira a rendere unici i vostri spazi. Uno stile intramontabile ma che si rinnova, rendendo gli ambienti di casa sempre belli e funzionali. Il mese di novembre è davvero il periodo adatto, infatti le varie offerte vedono sconti fino al 60%. Sì, avete capito bene. Create si dimostra a passo con i tempi e soprattutto a fianco di tutti quei clienti che vogliono approfittare di questa grande occasione.

La cucina tra caffè, friggitrici, frullatori e bollitori

Dalla friggitrice ad aria senz’olio fino alla macchina per il caffè espresso, passando per il bollitore elettrico e il frullatore con il bicchiere portatile. Ma non è solo la cucina l’ambiente scelto da Create per rinnovare con i giusti prodotti la vostra casa. Infatti, in questo Black Friday potrete approfittare di prezzi incredibili anche per acquistare e assicurarvi altri articoli lo stesso utili e performanti. Qualche esempio in più? Pulire il pavimento sarà più facile grazie al robot aspirapolvere smart 4000, così come sarà agevolato lo stirare grazie al ferro da stiro verticale a vapore con base.

 

Dall’ascolto della musica alla pulizia dei vetri

Spazio anche all’ascolto della buona musica con giradischi retrò con bluetooth, usb, sd e micro sd: sarà un piacere avere in salone un dispositivo del genere per passare ore di relax con la giusta musica mentre si legge, ci si risposa o si è in compagnia degli amici. Avete mai pensato poi ad un robot lavavetri automatico? Ecco, si tratta di un altro prodotto che Create vi presenta e che sarà protagonista in questi giorni di Black Friday. Ma questo era solo un piccolo antipasto di tutti gli articoli che potranno dare un tocco originale alla vostra casa, un qualcosa che parli di voi e della vostra idea di oggetti da utilizzare negli ambienti privati.