Avviso indagine di mercato lavori di realizzazione della piastra sportiva polifunzionale e rugby club house – rigenerazione urbana

Il Comune di Piazzola sul Brenta intende realizzare una piastra sportiva polifunzionale e una Club House a servizio dell’impianto Rugby della frazione di Carturo.

Con determina a contrarre n. 596 del 22/11/2023 è stato avviato il procedimento per l’individuazione dell’operatore economico a cui affidare l’esecuzione dell’intervento stabilendo di aggiudicare i lavori mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs. n. 36/2023.

Gli operatori economici da invitare alla gara saranno individuati attraverso un’indagine di mercato.

Con la presente si pubblica, pertanto, l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione delle ditte interessate ad essere invitate alla procedura negoziata in esame.

La manifestazione di interesse da parte dell’operatore economico, pena la non ammissione della richiesta, deve pervenire ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Piazzola sul Brenta, di seguito indicato, entro e non oltre il termine perentorio di GIOVEDI’ 07/12/2023 Ore 13:00, allegando la documentazione descritta nell’avviso. P.E.C. COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA: [email protected].

(Comune di Piazzola sul Brenta)