PROSEGUONO I RINNOVI DELLE CARICHE 2024 DI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA, ENRICO BAGGIO CONFERMATO ALLA GUIDA DEL MANDAMENTO DI CITTADELLA


“Dal turismo un grande impulso alle attività del terziario di mercato nel territorio”

Secondo appuntamento per il rinnovo cariche 2024 di Confcommercio Ascom Padova. Dopo Piove di Sacco si sale nel territorio provinciale fino a Cittadella.

“Siamo in una fase di profondi cambiamenti , economici e sociali – ha detto il presidente provinciale Patrizio Bertin – e il rinnovo delle nostre rappresentanze territoriali sarà espressione di questi mutamenti”.

E il rinnovo, svoltosi nella sede cittadellese dell’Ascom alla presenza del direttore generale Otello Vendramin, dei due vicepresidenti Riccardo Capitanio e Ilario Sattin, del membro di Giunta Antonio Piccolo e dei funzionari Marco Maggio e Davide Gomiero, oltre a Edoardo Michielin Presidente di ViviCittadella, ha visto la riconferma di Enrico Baggio a presidente del Mandamento oltre a rimanere anche nella carica di fiduciario di Cittadella, comune per il quale sono risultati eletti Sara Zorzato in qualità di vicefiduciaria, affiancti dai consiglieri Matteo Bareggi, Annalisa Calderaro e Gianantonio Mion.

Tre le donne elette fiduciarie di altrettanti comuni, Daniela Scalera Carmignano di Brenta, Federica Ciscato per San Giorgio in Bosco ed Elisabetta Franco per Tombolo.

Per Fontaniva abbiamo Alessandro Orsolan come fiduciario affiancato da Antonia Trento come vicefiduciario.

Italo Perfetti è il fiduciario di Galliera Veneta, mentre Franco Bergamin e Flavio Bragagnolo sono rispettivamente fiduciario e vice di San Martino di Lupari

In assemblea Ascom (il parlamentino dell’Associazione) entrano infine Baggio, Zorzato, Scalera, Mion, Orsolan, Perfetti, Ciscato, Bergamin e Franco.

 “Cittadella sta manifestando – ha detto il presidente Baggio– un crescente impegno nella promozione del turismo, per quale sta investendo risorse e progettualità, dando così nuovo impulso alla crescita del territorio e delle attività ad esso collegate”

“Un impegno che la nostra associazione – ha aggiunto Baggio – vive quotidianamente garantendo supporto costante alle  imprese grazie alla competenza dei nostri uffici territoriali, che sono sempre a disposizione per risolvere le problematiche delle aziende del comparto”.

Cittadella 13 novembre 2023

(Ascom Padova)