ORO

Inaugurazione: 3 novembre, ore 18.00

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza alle donne, la cui ricorrenza è stata fissta per il 25 novembre, L’Associazione Artemisia presenta la mostra collettiva ORO, con il patrocinio del Comune di Padova e con la collaborazione dell’Assessorato alle politiche di genere e pari opportunità.

“ORO”, perché il colore oro normalmente viene associato alla luce solare, una luce radiante, capace di trasmettere calore, movimento, forza.
Come il rosso  pulsa di energia che si apre verso l’esterno in una espansione continua. Il colore oro assume una connotazione di apertura, di liberazione, di sblocco, Oro come resilienza e capacità di rimettersi in gioco.

Espongono:
Daniela Andrian – Daniela Pedrocco – Caterina Scarso – Chiara Grigoletto – Francesca Ragona – Giovanni Galiazzo – Graziella Guariso – Linda Verani – Maria Furlan – Marie Janvier – Maria Adriana Prosdocimo – Morena Brigato – Rossella Andolfato – Sergio Bergamo – Teresa Bellini

Eventi collaterali

Il 25 novembre ci sarà un workshop di mail art sul tema con prenotazione obbligatoria
Contributo libero

La Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza alle donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999.

Informazioni
Ingresso libero

Orari: da lunedì a giovedì: 10.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00; venerdì: 10.00 – 12.00; sabato e domenica: 16.00 – 18.00

Cell. 3409108685
 

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)