Una giornata particolare: come partecipare

In occasione della Giornata Internazionale del Volontario, il CSV di Padova e Rovigo ripropone la manifestazione “Una giornata particolare”

“Una giornata particolare” è una giornata pensata per dare la possibilità agli studenti e alle studentesse delle scuole di ogni ordine e grado di incontrare le associazioni che coinvolgono volontari per capire cosa siano l’impegno civile, la cittadinanza attiva e la solidarietà.

Giunta quest’anno alla sua XVI edizione, la manifestazione verrà realizzata nei giorni venerdì 1 e sabato 2 dicembre 2023.

Gli interventi saranno declinati secondo gli obiettivi dell’agenda 2030 per sensibilizzare sul tema e coinvolgere tutte le componenti della società, dalle imprese private al settore pubblico, dalla società civile agli operatori e operatrici dell’informazione e cultura.

Il CSV di Padova e Rovigo si occuperà dell’aspetto organizzativo raccogliendo le adesioni delle associazioni interessate a presentarsi e delle scuole pronte ad accoglierle.

Per partecipare a questa importante iniziative, è sufficiente compilare il modulo e inviarlo al CSV ([email protected]) entro il 19 Novembre.

scheda iscrizione associazioni 2023

(CSV di Padova)