ANTICIPARE IL FUTURO: CONFCOMMERCIO ACCOMPAGNA LE IMPRESE A COSTRUIRE IL DOMANI

Confcommercio Veneto, in collaborazione con l’azienda di consulenza Blueeggs, organizza la nuova edizione di “Anticipare il Futuro – I Deep Trend™ di mercato”, un’opportunità per gli imprenditori di conoscere e analizzare le tendenze di mercato del prossimo biennio.

 Il convegno, aperto a imprenditori provenienti da tutto il Veneto, si terrà mercoledì 8 novembre dalle ore 9:00 a Le Village Padova, hub d’innovazione e acceleratore d’impresa del gruppo Crédit Agricole.

L’appuntamento è aperto a imprenditori provenienti da tutto il Veneto con il proposito di fornire degli strumenti utili a (ri)progettare le proprie strategie di business e aumentare la competitività. Focus della giornata sarà l’analisi dei Deep Trend™ del prossimo biennio 2024-25.

Introdurrà i lavori Patrizio Bertin, presidente Confcommercio Veneto; a seguire la masterclass a cura di Laura Rolle, co-fondatrice di Blueeggs, docente di Semiotica della pubblicità presso l’Università di Torino e specializzata in sociosemiotica applicata al branding e all’evoluzione degli scenari di consumo.

L’evento è gratuito e su prenotazione tramite il link di Eventbrite.

SCARICA QUI LA BROCHURE

PADOVA 31 OTTOBRE 2023

(Ascom Padova)