RESTAURO – Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali ritorna nel 2024.

Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione: queste sono le parole chiave di RESTAURO SALONE INTERNAZIONALE DEI BENI CULTURALI E AMBIENTALI. Nelle giornate del 15-16-17 maggio 2024 Ferrara Expo vedrà la presenza di spazi espositivi,  conferenze, eventi, mostre, business meetings con operatori italiani ed esteri.

Cos’è RESTAURO?

Un luogo d’incontro di un mondo frequentato da aziende, istituzioni e ricerca che contribuiscono alla tutela della storia e alla valorizzazione della cultura tangibile. Un momento di scambio e crescita di un settore imprescindibile per lo sviluppo economico e culturale italiano.

RESTAURO promuove la conservazione, la comprensione e l’apprezzamento dei beni culturali, offrendo una piattaforma unica per connettere restauratori, esperti, curatori, studiosi e pubblico interessato. Visita il sito al LINK

Le agevolazioni

Alle domande pervenute a Ferrara Expo entro il 24 novembre 2023 verrà applicata un’agevolazione del 20% sul costo al mq. dell’area nuda al netto dell’allestimento, dell’IVA, della quota di iscrizione e della quota per i servizi tecnici irrinunciabili.

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Manuela Barzan cell. 338 5761347 – [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)