Napoli, Anguissa prova il recupero verso il Milan


Il centrocampista sta accelerando la fase di recupero dall’infortunio, punta alla convocazione già per domenica
Roma, 27 ott. – Si avvicina la delicata sfida col Milan per il Napoli, a caccia del primo successo stagionale contro una big. E Rudi Garcia ha un motivo per sorridere, ovvero il possibile recupero di Zambo Anguissa. , ma sta provando ad accelerare per esserci contro il Milan, almeno in panchina.
Il rientro di Anguissa rappresenterebbe una manna dal cielo per gli azzurri, impegnati in un vero e proprio tour de force iniziato con le trasferte di Verona e Berlino tra campionato e Champions League. Per Anguissa il peggio è passato e vuole rientrare tra i convocati già domenica. Se oggi si allenerà in gruppo, il suo recupero potrà considerarsi scontato. A centrocampo toccherà però ancora a Cajuste completare la linea con Lobotka e Zielinski dal primo minuto. 
Rudi Garcia dovrebbe confermare poi in blocco, o quasi, l’undici schierato nelle ultime due uscite: a sinistra Olivera può spuntarla su Mario Rui nella linea di difesa completata da Di Lorenzo, Rrahmani e Natan davanti a Meret. In attacco, il tridente che ha affrontato Verona e Union Berlino, ovvero Politano a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Raspadori nelle vesti di centravanti. 
 
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)