Monselice: Inaugurazione riqualificazione del Campo della Fiera

È davvero un motivo di grande orgoglio vedere il campo della fiera completamente riqualificato e restituito alla città. Questo rappresenta un importante passo avanti nella rigenerazione dell’area nord della città, che ha avuto inizio con la Cavana e ora continua con questi nuovi interventi.

La riqualificazione dell’area nord non riguarda solo la bellezza estetica, ma anche la funzionalità e la sicurezza. È positivo sapere che il campo della fiera sarà un luogo sicuro, completamente illuminato e video sorvegliato. Inoltre, la presenza di servizi igienici e colonnine per la ricarica di auto elettriche e bici elettriche dimostra un impegno verso la sostenibilità e la mobilità eco-friendly.

L’idea di trasformare questo spazio in un luogo da vivere a pieno con eventi contribuirà a rendere il Campo della Fiera non solo un parcheggio, ma un punto di riferimento per la comunità, un luogo di incontro e di vita sociale.

Inoltre il parcheggio sarà mantenuto gratuito. Questo è un ulteriore incentivo per i cittadini a usufruire di questa nuova struttura e a godere di tutti i benefici che essa offre.

Siamo tutti chiamati a custodire e rispettare questa nuova risorsa che l’Amministrazione ha messo a disposizione della Città, affinché possa essere apprezzata e sfruttata al massimo per il bene di tutti i cittadini.

(Comune di Monselice)